Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consiglio ricambista online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di cicerone
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    895
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: consiglio ricambista online

    Vi racconto che cosa mi è capitato l'ultima volta che ho fatto un ordine dall'ottimo Calò, che non solo è un ottimo venditore, ma si è dimostrato anche eccezionale nell'assistenza postvendita
    Circa poco meno di un mese fa ho ordinato un kit cilindro 150 originale Piaggio.
    Passano 4 giorni e mi arriva a casa, puntuale come al solito. Apro il pacco e scopro che, probabilmente a causa di una caduta, il cilindro presenta una vistosa crepa sulla prima aletta di raffreddamento, proprio vicino al foro per il passaggio del prigioniero. Chiamo Calò e informo dell'accaduto: il sig. Nino (mi pare si chiami così, e colgo l'occasione, se mai leggesse il nostro bel forum, di ringraziarlo per aver scrupolosamente seguito tutta la faccenda) mi dice che non ci sono problemi, che devo rispedirglielo indietro con pacco postale perché me lo cambino e allegare contestualmente la lista di ciò che desidero ricevere come rimborso per le spese di spedizione da me sostenute (ca. 13 euro). Dopo qualche giorno mi chiama che il pacco è arrivato e che loro son pronti a sostituirmelo, ma si profonde in scuse per via di un problema non dipendente dalla loro volontà: hanno esaurito le scorte e non sono previsti nuovi arrivi (in pratica non riescono più a prendere i cilindri originali 150 all'ottimo prezzo cui li rivendevano in precedenza), ma dice che non preoccuparmi perché il mio è comunque coperto da garanzia e quindi verrà sostituito d'ufficio da Piaggio. Solo che debbo aver pazienza che ci vorrà più o meno una decina di giorni.
    Passano due settimane: mercoledì prima di Pasqua mi chiama dicendomi che è arrivato tutto, che ha controllato personalmente l'integrità del nuovo cilindro ed ha provveduto ad imballarlo ad hoc per evitare danni nel trasporto (in effetti era straimballato!) e il giorno stesso provvederà a spedirlo assieme con gli oggetti che avevo indicato come rimoborso. Inoltre assai gentilmente aggiunge che, siccome la mia lista di oggetti arriva a circa 12 e qualche cent. e non a 13 (che era il prezzo da me sostenuto per la spedizione), aggiunge al pacco una candela originale Piaggio, per scusarsi del disagio procuratomi.
    Il venerdì prima di Pasqua in giornata il pacco arriva a casa mia con perfetto imballo e con tutto quanto avevo richiesto.
    Che dire...
    Trovarne di venditori così attenti scrupolosi e disponibili!
    Complimenti a Calò
    Giacomo

    Vespa Club Aosta
    e
    Ape Club Italia

  2. #2
    VRista L'avatar di gimmi1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    404
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: consiglio ricambista online

    io mi sono trovato bene con Bicasbia rapido prezzi ottimi e veramente ben fornito lo cosiglio a tutti !!!

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Ohyfra
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lamezia Terme
    Età
    37
    Messaggi
    57
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: consiglio ricambista online

    Buongiorno a tutti mi unisco anch'io nel consigliarti per esperienza personale piaggio Calò dove ho comprato tutti i pezzi per il restauro della special che vedi nel mio avatar riscontrando oltre all'ottima qualità-prezzo anche la professionalità e gentilezza di tutto lo staff...a presto buon restauro ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •