Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi frizione vespa 50 L

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Età
    29
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    13

    Problemi frizione vespa 50 L

    Salve a tutti, ho da poco comprato questo modello di vespa e ho notato che la frizione presenta dei piccoli difettucci...
    la vespa regge molto bene il minimo quando si trova in folle, ma quando ingrano la marcia (1), nonostante tenga tirata completamente la leva della frizione,la vespa scende di giri ed è come se si ingranasse leggermente la marcia? come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema?
    attendo risposta
    Francesco

  2. #2
    VRista L'avatar di scacla1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    cisterna di latina
    Età
    43
    Messaggi
    336
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Problemi frizione vespa 50 L

    Citazione Originariamente Scritto da chicco995 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho da poco comprato questo modello di vespa e ho notato che la frizione presenta dei piccoli difettucci...
    la vespa regge molto bene il minimo quando si trova in folle, ma quando ingrano la marcia (1), nonostante tenga tirata completamente la leva della frizione,la vespa scende di giri ed è come se si ingranasse leggermente la marcia? come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema?
    attendo risposta
    Francesco
    ciao,non ho capito bene il problema ma credo che parli di un problema di trascinamento...quando metti la prima la vespa inizia a muoversi anche con la leva tirata?se è così tira un po' il cavo frizione svitando il registro,così dovresti risolvere(a patto che la frizione è buona),ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •