Questa č la mia Rossignoli del 1960
Questa č la mia Rossignoli del 1960
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa č libertā!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
č un conservato perfetto......... ovviamente ha qualche parte un pō arrugginita o qualche macchia sulle cromature, ma perfetta............ la uso sempre in paese e vā da bomba! e peso abbastanza!
pagata 50
tra qualche anno la rivernicio...... ho giā contattato il negozio Rossignoli di Milano che l'ha prodotta.
Biciclette Rossignoli Milano: Chi siamo
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
50euro!!!!!ma che !!!!!!! e poi se la rivernici..che conservato sarā?????
tra qualche anno............. per fortuna č stata sempre in garage....
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
bel topic!
diciamo che dipende da cittā in cittā.
a pisa mi trovo benissimo a girare in bici. anche perchč praticamente chiunque va in bici.
io e la mia ragazza abbiamo due bici classiche, una legnano e una bianchi, entrambe a bacchetta.
questa č la bianchi..della legnano non ho una foto...per ora..!
bellissima! di che anno č?
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
si, dovrebbe essere fine anni 40, i foderi sono fini e chiusi, ma non saldati.
anche la legnano č anni 40. andrebbe restaurata perchč ha una mano di bomboletta abbondante sotto. ma č tutta originale, persino i pattini dei freni, sella con la sua fodera (messa benissimo) manopole e pedali..
con l'acetone ho pulito un po' il carter e vi č sotto una cromatura perfetta.
ma per ora non posso smontarla, avendo la necessitā di usarla.
quest'estate , forse...
l'atala di mio padre aveva i cerchioni in acciaio arrugginiti e col la spugnetta di metallo e lo sgrassatore sono venuti nuovissimi!!!!!!!!!!!!!vi consiglio di provare se avete i cerchi delle bici arrugginiti
Se andiamo avanti di questo passo credo ancora per poco!
Io ho due mountan bike, quando non vado in Vespa uso la bicicletta. Una la uso per gli spostamenti cittadini, tipo tutte le mattine per portare mio figlio a scuola; l' altra superaccessoriata: parafanghi, borse laterali, borsa attrezzi, luci, eccetera, la uso se devo recarmi in qualche cittā e, per vari motivi, sono impossibilitato ad andare in Vespa, con 3,50 la carico sul treno e poi mi muovo come voglio alla destinazione. Ciao Lux