io quando riesco cerco di farmi un giro in bici...
ho una mountain bike in alluminio, una raleigh 28" e una graziella tutte e due da restaurare...
io ho una mountain bike marca "gt" modello outpost,mi trovo davvero benissimo,la uso sia su strada che sullo sterrato,poi uso una bici da citta' marca lombardo modello ortler 100,col luci dinamo,portapacchi e accessori che ho montato io
per finire sto sistemando una vecchia bici atala e' di mio padre,e' un modello ibrido corsa e passeggio,col manubrio sportivo
Io ho una mountain bike acquistata usata, ma praticamente nuova da un amico appassionatissimo ormai più di 10 anni fa. A suo dire quando me la diede era una bella bici, piuttosto costosa perchè tutta d'alluminio.
Appena presa l'ho usata regolarmente per qualche tempo, la sera dopo il lavoro e nei week-end qualche passeggiata. Poi basta. Qualche anno fa, decisi di rimetterla in ordine perchè mi ero ripromesso di usare meno l'auto almeno per i piccoli spostamenti.
Uno dei buoni propositi mai messi in pratica rimanendo taliche vorrei ripropormi quest'anno...
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...