Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: vespa si spegne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di fabio95
    Potenza Reputazione
    14

vespa si spegne

ciao a tutti ho un problema:la vespa al semaforo si spegne. il meccanico ha detto che e per colpa della marmitta (banana e poi ho anche il carbu da 24 e polini doppia) e di sgasare un po, solo che e inutile perche comunque succede veramente troppo spesso.cosa posso fare??

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: vespa si spegne

Citazione Originariamente Scritto da fabio95 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un problema:la vespa al semaforo si spegne. il meccanico ha detto che e per colpa della marmitta (banana e poi ho anche il carbu da 24 e polini doppia) e di sgasare un po, solo che e inutile perche comunque succede veramente troppo spesso.cosa posso fare??
    1) te lo ha sempre fatto?
    oppure
    2) hai appena modificato il motore e te lo ha sempre fatto dopo la modifica?
    oppure
    3) hai appena modificato il motore - per un po' non lo ha fatto e ora lo fa?

il 24 di che razza è? (phbl - vhb - vhbz)
    la marmitta quanti km ha?
    che altre modifiche hai oltre a quelle che hai citato? (albero? travasi? valvola?)

Potenza Reputazione
    14

non posso rispondere a tutte le domande perche l ho comprata gia modificata 2 settimane fa...
    da quando cel ho lo ha sempre fatto (il motore secondo il tizio da cui l ho comprata e stato restaurato cosi da 800km(prima era inutilizzata da 10 annie in condizioni pessime quindi motore rifatto praticamente da 0)
    altre modifiche non so niente..so solo che e stato montato plug and play..e per il carburatore non so che tipo sia...questo e tutto quello che so..prima di andare dal meccanico vorrei avere un secondo parere perche altrimenti questo non mi prende sul serio. scusa la lentezza ma sono ho avuto la febbre e non sono riuscito ad accendere il compter prima d ora

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da fabio95 Visualizza Messaggio
    non posso rispondere a tutte le domande perche l ho comprata gia modificata 2 settimane fa...
    da quando cel ho lo ha sempre fatto (il motore secondo il tizio da cui l ho comprata e stato restaurato cosi da 800km(prima era inutilizzata da 10 annie in condizioni pessime quindi motore rifatto praticamente da 0)
    altre modifiche non so niente..so solo che e stato montato plug and play..e per il carburatore non so che tipo sia...questo e tutto quello che so..prima di andare dal meccanico vorrei avere un secondo parere perche altrimenti questo non mi prende sul serio. scusa la lentezza ma sono ho avuto la febbre e non sono riuscito ad accendere il compter prima d ora
    non è questione di minimo? in folle sta accesa? se tiri l'aria migliora?

Potenza Reputazione
    14

in folle sta accesa pero non sempre...mi capita spesso che al semaforo se non sto a sgasare si spegne...e anche se lo faccio a volte non ne vuole sapere e appena non sgaso per 5 secondi si spegne. la cosa che mi secca di piue che dal meccanico non lo ha fatto,e quindi ha detto che e semplicemente colpa della marmitta e non ci si puo fare niente..a me non sembra possibile che non si possa riparare, voi cosa ne dite?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

allora ricapitoliamo
    IPOTIZZO
    tu adesso scendi in garage
    tiri lo starter e metti in moto la vespa
    tempo 5-10 secondi abbassi lo starter e ti fai un giro
    quando il motore è ben caldo provi a lasciarla al minimo e lei, sborbottando si spegne.
    Ti fa sempre così, GIUSTO?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •