Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: vespa si spegne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: vespa si spegne

ma è una vespa spagnola? Interessante il modello!
    comunque hai i giri troppo alti, regola svitando in senso antiorario la vite più grande, pare anche che la carburazione del minimo tenda al magro.

VRista Junior L'avatar di fabio95
    Potenza Reputazione
    14

si, di barcellona
    credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da fabio95 Visualizza Messaggio
    si, di barcellona
    credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no?
    Gira alto, ma non è che magari e dico magari la ghigliottina sta troppo alta e insieme sei magro o grasso e quindi non sale di giri al minimo? Uno che conosco aveva problemi simili perchè aveva tirato troppo il filo dell'acceleratore.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Gira alto, ma non è che magari e dico magari la ghigliottina sta troppo alta e insieme sei magro o grasso e quindi non sale di giri al minimo? Uno che conosco aveva problemi simili perchè aveva tirato troppo il filo dell'acceleratore.
    Lo so Pare una cagata pure a me che l'ho scritto ma giusto per non scartare ipotesi a priori.

Potenza Reputazione
    17

si, di barcellona
    ah allora catalana! non avevo letto che vivi la
    io fossi in te abbasserei i giri al minimo.. e ingrassa leggermente con l'altra vitina.. provare non ti costa nulla.

Potenza Reputazione
    14

ok allora provero, sperando di non fare casini
    a un piccolo offtopic, cambiare sella troppo spesso rischia di danneggiare la vernice a contatto con il ferretto e la filettatura delle viti?(non le viti in se, che si possono cambiare, ma proprio quella del buco non so se mi spiego...)
    e che ho una monoposto e una biposto, ma preferendo di gran lunga la monoposto e dovendo usare a volte la biposto...

Potenza Reputazione
    17

ok allora provero, sperando di non fare casini
    a un piccolo offtopic, cambiare sella troppo spesso rischia di danneggiare la vernice a contatto con il ferretto e la filettatura delle viti?(non le viti in se, che si possono cambiare, ma proprio quella del buco non so se mi spiego...)
    e che ho una monoposto e una biposto, ma preferendo di gran lunga la monoposto e dovendo usare a volte la biposto...
    beh insomma se devi fare un monta e rismonta ogni settimana non è proprio il massimo. Fai attenzione a non stressare troppo le filettature più che altro, la vernice non dovrebbe saltare a meno che non sia una verniciatura scadente.

Potenza Reputazione
    14

no beh il cambio lo faccio una massimo due volte al mese...comunque cerchero di limitarlo e ci faro attenzione..grazie!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Beh, 2 volte al mese è una volta ogni 15gg ... stica! Mi sa che quasi quasi ti conviene vedere se ti riesce a modificare le selle per vedere se riesci a fare una sorta di supporto ad incastro per evitare di fare svita avvita ogni volta
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •