Toglietemi questa curiosità!!!!!! E' possibile assicurare una moto immatricolata in Italia con una compagnia estera? Magari hanno delle tariffe convenienti......![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Certo che è possibile! L'assicurazione copre su tutti gli stati membri dell'UE. Comunque è da 4 anni che sono assicurato..e ogni anno devo mettere una nuova targa. Sono pure carine esteticamente..Le ho avute verdi e azzurre. Comunque come ho già detto questo è stato possibile perchè ho sempre avuto il vecchio libretto. Adesso ho paura di potere fare più come ho fatto fino adesso...Penso che per continuare a fare così dovrei immatricolare il mezzo in germania e intestarlo a mio zio...
Ma se di fatto il mezzo è tedesco,e in Germania non è cambiata alcuna legge,e sei coperto anche se circoli in Italia,che ti frega del fatto che in Italia non sono più in regola i vecchi libretti?Tu devi ragionare da tedesco...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)