La Turbo Panther era la prima serie, quella con le ruotine lisce e piccole davanti. la tenevo sempre col selettore del rapporto su corto, perchè la trovavo più divertente.
Un giorno smise semplicemente di andare, mi passò un po' la fregola e non la usai più. Può darsi che a casa dei miei ci sia ancora...dato che ogni tanto mia mamma rispolvera qualche mio vecchio giocattolo da dare in pasto alla mia nipotina...
A mia sorella regalarono la Top Cat, che era una di quelle che costava 49.000 Lire. Andava molto più piano, ma come ho già detto, non potevamo usarle insieme perchè interferivano i controlli, che rispondevano al contrario sull' altra macchina. Se facevo andare avanti la mia, l'altra andava indietro, stessa cosa con lo sterzo e la stessa cosa succedeva usando l'altro radiocomando.
Ricordo che la ricevetti come regalo di Natale. Bene, subito dopo pranzo avevo già rotto lo spoiler posteriore in un ribaltamento...

Avevo imparato a memoria la pagina del catalogo! Quanti ricordi!!

EDIT:
per non parlare del consumo abnorme di pile...ce ne andavano 8 di stilo...e non duravano nulla. E ricordo che all' epoca, le ricaricabili costavano uno sproposito, ma almeno duravano un pochino di più. Ricordo che la mettevo in carica la sera, dopo averla usata il pomeriggio, dopo i compiti!!