Io avevo sia la Turbo Phanter che la Diplomat entrambe Gig Nikko, che spettacolo, quanto mi divertivano..... ah, se qualcuno se ne vuole liberare le compro io! (veramente!)![]()
Io avevo sia la Turbo Phanter che la Diplomat entrambe Gig Nikko, che spettacolo, quanto mi divertivano..... ah, se qualcuno se ne vuole liberare le compro io! (veramente!)![]()
io oltre le nikko,2 anni fa ne ho comprato una,bellissima,motore 380 con spazzole,4x4 con doppio differenziale,velocita' massima 40 km/hNota di reindirizzamento
e' esatttamente questa,lo stesso colore,identica
Io da piccolo ne ho avute tantissime ora le ho buttate perchè erano distrutte, ma in cambio ho preso con mio padre una macchinetta che come prestazioni è quasi uguale alla mia special con 102hahaha (ma con 18/67 di campana) non sapete che testa a testa a 80 km/h!!!!
![]()
Io ho avuto la Turbo Duello rossa della Gig Nikko,se vado a cercare in soffitta a casa dei miei genitori per me la trovo ancora...
io ho una mantua model scala 1/8 con motore a scoppio 4x4 con carozzeria opel calibra, purtroppo è da molto tempo che non la uso (spero che parta ancora), hai tempi raggiungeva tranquillamente i 90
![]()
ragazzi ma voi sapete quanto vale una nikko turbo phanter?vale piu' di 100 euro!!!!la mia laser 4wd dell'89 potrei venderla tranquillamente anche 120 euro,hanno un valore molto alto,poi i modelli top dictator e bison arrivano a valere piu' di 200 euro