Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: testa MMW 177 -->carburatore 24G

VRista L'avatar di minumie
    Potenza Reputazione
    14

testa MMW 177 -->carburatore 24G

scambio testa mmw per 177 con carburatore 24G, non alla pari, da gestire le spese di eventuale spedizione.

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: testa MMW 177 -->carburatore 24G

posso sapere le condizioni dell'oggetto, vedere qualche foto, avere qualche info ulteriore?
    io se vuoi ho un 24E nuovo da scambiare eventualmente....

Potenza Reputazione
    14

ciao la testa è una testa...!non c'è molto da dire.. :D

quando l'ho presa l'unica cosa che ho fatto è inserire l'innesto d'acciaio (helicoil) nel filetto della candela perchè sapevo che sarebbe durata poco.
    lho usata una stagione, ora col parmakit non ne ho bisogno.
    cerco un 24G per una questione di fasature..

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da minumie Visualizza Messaggio
    la testa è una testa

la testa può essere nuova o usata. può essere in condizioni pari al nuovo o malridotta. può avere la sua filettatura o può avere un helicoil nel foro candela.....
    tutte queste info non ci sono nel 3d...
    inoltre mi sarebbe piaciuto avere conferma che fosse la testa malossi con banda di squish ricalcolata adattabile ad ogni 177 con la banda non modificata o, sapere se la banda di squish è stata in qualche modo modificata per motivi personali...
    ce ne sarebbero di robe da dire. scusami, non voglio far polemica, è solo per capire io un po' meglio di cosa stiamo parlando.

secondo me le foto sarebbero esaustive e chiarificatrici per chiunque fosse interessato al tuo oggetto

Potenza Reputazione
    14

ho scritto testa mmw per 177. ne esiste una...se fosse stata modificata lo avrei scritto. ugualmente se mi fossero esplose le fasce nella testa.. perchè alti modi per rovinare una testa non è che ce ne sono...se poi sei in grado da una foto di calcolarti rc e di valutare se è modificata....mi spieghi come fai..
    oltretutto la questione elicoil la considero un valore aggiunto..ed è un lavoro che faccio sempre su tutti i cilindri e sui carter.. l'ho fatto anche sul parmakit. e in officina ti chiedono 10 euro ad helicoil..
    in ogni caso se avrò modo farò le foto e volendo esistono gli mp per chiarire questioni inerenti. se si è interessati, io cerco un 24G dell'orto (non spaco)mix.

VRista Senior L'avatar di ampc78
    Potenza Reputazione
    0

io ho un 24g dell'orto con miscelatore che non uso

peccato che siamo un pò distanti

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

ho scritto testa mmw per 177. ne esiste una...se fosse stata modificata lo avrei scritto. ugualmente se mi fossero esplose le fasce nella testa.. perchè alti modi per rovinare una testa non è che ce ne sono...se poi sei in grado da una foto di calcolarti rc e di valutare se è modificata....mi spieghi come fai..
    oltretutto la questione elicoil la considero un valore aggiunto..ed è un lavoro che faccio sempre su tutti i cilindri e sui carter.. l'ho fatto anche sul parmakit. e in officina ti chiedono 10 euro ad helicoil..
    in ogni caso se avrò modo farò le foto e volendo esistono gli mp per chiarire questioni inerenti. se si è interessati, io cerco un 24G dell'orto (non spaco)mix.
    Non è il caso di scaldarsi, in fondo una foto potrebbe chiudere il contendere, anche se come dici giustamente da una foto non si capisce molto ... e si capisce tutto.
    Riguardo l'unico modello ... io non conosco molto il mondo 177 ma a quanto pare SIP ha più modelli per quella cilindrata.

Testa cilindro MALOSSI MMW | SIP-Scootershop.com

Cerchiamo di usare il forum per rilassarci tra amici.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    14

no ma non volevo sembrare rude.
    quelle teste sono praticamente la stessa cosa. all'inizio vi era un solo modello.
    poi hanno fatto il modello per il c.60 (che è una fregatura, nel senso che è la stessa testa ma piu alta, per recuperare sopra il mm , non considerando che magari uno vuole gestirsi da solo lo squish, magari alzando sotto il motore o magari non spessorare nulla.)

il modello è questo. duepercento.com perchè l'ho presa da li.

rc 11.5:1, squish 1,2 e tornita intorno per eliminare la scritta malossi, proprio come in foto.

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio

il modello è questo. duepercento.com perchè l'ho presa da li.
    poi hanno fatto il modello per il c.60
    rc 11.5:1, squish 1,2

era così difficile?
    come ti è stato detto da qualcunaltro, la mia richiesta di precisazioni non era così campata per aria, non c'era bisogno di fare gli arroganti/saccenti, specie quando si è novelli del forum.
    gli MP sono necessari per le trattative, non per il chiarimento delle condizioni dell'oggetto.

interventi su un componente per te sono un valore aggiunto, per me ad esempio no perchè non so ne' chi e ne' come ha fatto il lavoro, quindi sarebbe il caso eventualmente di segnalarli.
    saprai, inoltre, sicuramente che se c'è qualcuno meno esperto può essere allettato dall'acquisto di qualcosa se viene ingolosito da informazioni precise (nel tuo interesse di venditore).
    le foto avrebbero potuto chiarire almeno se l'oggetto è nuovo o usato, visto che come già detto non avevi dato nemmeno questa informazione.

relax and take it easy,
    buona vendita

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

interesssante questa faccenda degli helicoil...
    puoi spiegarmela che non la conosco?
    praticamente sulla filettatura nuova inserisci l'helicoil?

Potenza Reputazione
    14

no, si rifà la sede di una misura piu grande e l'inserto, essedo da 1mm prende la sua misura.
    l'alluminio è tenero, il filetto della candela è d'acciaio. così come tutti i perni dei carter.prima o poi si rovinano tutti.( a meno di non essere uno che monta una cosa e la lascia li per 20 anni, ma considera che solo nelle varie prove per carburare, cambio marmitta ecc, la candela la smonti 50 volte, e a caldo il filetto parte da solo.)

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

ok chiarissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •