ma a questo punto che si può fare con il 200 per migliorarrrrrrrrrrrrrrlo?
ma a questo punto che si può fare con il 200 per migliorarrrrrrrrrrrrrrlo?
Per fare un rapporto devi considerare il 125 originale ed il 200 originale oppure il 177 ma verso un 200 preparato ..
Alla fine il 200 è sempre meglio .... in tutto!!! (anche se i fautori del 175/177 non la penseranno così)
Gg
In Vespa da sempre!!!
grazie il mio problema è il pupo volante come vado a prenderlo? scherzo mi fido di lui ma non se sa mai quello che può capitare...![]()
potresti montare anche una bella rondella nel collettore della marmitta. praticamente strozzi il motore, le prestazioni calano molto, ingrassi un filo la carburazione e via. quando il ragazzo avrà piu esperienza togli la rondella e ricarburi.
piu di questo non so cos'altro potresti fare, se non ripristinare.
questo metodo lo si usa quando si fa il collaudo....................fai tu
ciao, senza farti mille problemi, carburatore 20/20 originale getto da 108/110, marmitta originale e se proprio vuoi esagerare monti la primaria da 20 denti (basta cambiare l'intero pacco frizione).......è solo più coppiosa. A parte che da originale 125 è proprio piantata
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Se i travasi sono allargati per il polini e vuoi rimettere il 125, puoi farlo, ma non puoi usare la guarnizione del 125, perchè sfiaterebbe.
Per capire di cosa parlo, prova a mettere la guarnizione del 125 sul polini, e ti renderai conto che parte del travaso rimane scoperto.
Per rimontare il 125 quindi, dovrai farti una guarnizione in stile polini.
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