potresti montare anche una bella rondella nel collettore della marmitta. praticamente strozzi il motore, le prestazioni calano molto, ingrassi un filo la carburazione e via. quando il ragazzo avrà piu esperienza togli la rondella e ricarburi.
piu di questo non so cos'altro potresti fare, se non ripristinare.
questo metodo lo si usa quando si fa il collaudo....................fai tu
ciao, senza farti mille problemi, carburatore 20/20 originale getto da 108/110, marmitta originale e se proprio vuoi esagerare monti la primaria da 20 denti (basta cambiare l'intero pacco frizione).......è solo più coppiosa. A parte che da originale 125 è proprio piantata
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Se i travasi sono allargati per il polini e vuoi rimettere il 125, puoi farlo, ma non puoi usare la guarnizione del 125, perchè sfiaterebbe.
Per capire di cosa parlo, prova a mettere la guarnizione del 125 sul polini, e ti renderai conto che parte del travaso rimane scoperto.
Per rimontare il 125 quindi, dovrai farti una guarnizione in stile polini.
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OK siete stati tutti gentilissimi grazie mille!! Guarderò negli occhi il pupo...![]()