Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, volevo chiedere ai possessori di questa vespa, sia della 90 che della 125, qualè il consumo medio camminando puliti in città sia della 90 che della 125 completamente originali? Grazie Saluti
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, volevo chiedere ai possessori di questa vespa, sia della 90 che della 125, qualè il consumo medio camminando puliti in città sia della 90 che della 125 completamente originali? Grazie Saluti
chiedi se la 90ss consuma più della 125 primavera? scusa ma non mi è chiara la domanda
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
Ciao, no, forse mi sono espresso male, vorrei sapere i consumi di entrambe le versioni.......grazie Ciao
ah e comunque non della primavera, vorrei sapere i consumi della 90 super sprint e della 125 supersprint
forse hai ragione tu....non so perchè ero convinto che avessero fatta anche la 125.....ok allora i consumi della 90 ss e della 125 di quei tempi.....o anche della et3 primavera.....grazie ;)
90 SS
2,48 Lt / 100 km (norme CUNA)
125 primavera
2,00 Lt / 100 km
125 primavera ET3
2,10 Lt / 100 km
125 super
2,1 Lt / 100 km (norme CUNA)
Grazie mille sartana vedo che hai un p200e.....complimenti. che bei ricordi, la rubacchiavo a mia madre, la nostra era del 1981 con le frecce.....che motore di terza se sfrizionavi impennava.......non so se era il motore troppo potente ma ricordo che il cambio sembrava quasi corto, impossibile fare autostrada a 90 quasi si staccava lo sterzo dalle vibrazioni