Ciao a tutti dovrei verniciare una vedpa 50L del 1968 .. Ho appena sabbiato il telaio ..
Nn sono del mestiere ma vorrei acquistare io la vernice e tutto cio che mi serve e portarla dal carrozziere
Mi servirebbe un kg di verde mela 1.298.6302 piu catalizzatore e non so che altro..
Considerate che ho appena sabbiato la vespa e quindi penso che mi serva anche il fondo (dal database mi da come codice 8012M della maxmeyer)
Nn so se dopo la sabbiatura ci voglia un fondo specifico oppure va bene quello scritto sopra
Poi mi servirebbe mezzo kg di vernice color alluminio 1.298.0983 (penso ke basti)piu non so se ci voglia il catalizzatore , per verniciare forcella cerchi tamIburi ecc ecc..
Scusate ma ripeto ke nn son del mestiere,spero ke mi possiate dare una mano con tutto cio che mi serve per dare fondo e verniciare la mia vespa dopo la sabbiatura.. Cosi da andare direttamente dal negoziante e non far una figura di MxxxA colossale e sopratutto non farmi prendere in giro...Un saluto e grazie in anticipo