Mi spiace ma se vuoi fare un restauro fedele all'originale non puoi farla verde mela. Arancio 916 puoi farla.
I colori disponibili per la tua vespa te li ho elencati nella risposta precedente.
Poi se proprio ti piace il verde mela, prova a chiedere all'esaminatore FMI se te la passa. Digli che era un colore disponibile per la 50 L (e questo è vero) ma non dirgli che non era disponibile per il tuo numero di telaio (ed è vero anche questo ).
Io ho inserito nel database V5A1T575123 e mi ha rilasciato quei colori, tu cosa hai fatto?
Scusate ma l'esaminatore dell'fmi dove lo becco?? Ma nn si fa tutto tramite posta per l'iscrizione all'fmi?? Oppure esiste una sede dell'fmi anche nella mia citta (sassari) .. Scusate ma non lo so proprio
Ma che colori potrei utilizzare sulla mia??
Saro baccato o fesso o tardo ma sul sito fmi nn ho trovato quellO ke cercavo.. Cm contattare l'esaminatore o sapere se a sassari ce una sede per bdare e kiedere... Eeee sn tutto sciolto dal lavoro scusate ;(
Alla fine per quale colore ha optato? Io sono indeciso tra verde mela e azzurro carta da zucchero !
no non ho deciso sn senpre innamorato del verde mela e come secondo colore giallo arancio..... sono perplesso del verde paraggi 315 ke è bellissimo ma è la prima volta che leggo assocciato ad una l del mio anno
Io alla fine ho optato per il turchese 240
ma la tua non è una L del 68 ?? o sbaglio??
È una vespa N del 69....
Ciao ragazzi,
sul verde paraggi ci sono delle incongruenze. ad esempio nel sito colore amico COLORE AMICO riporta il verde paraggi 315 come dal 1969