apposto... posso kiederti un altra cosa???
son indeciso nella scelta del colore... anzi io la vorrei fare verde mela
ho controllato nel database e per il mio telaio il colore è riconosciuto...
pero controllando su internet nei vari forum e di persona da un rivenditore lechler associato asi, mi hanno detto ke il verde mela va bene dal telaio 500000 al 540000 mentre il giallo arancio dal 500000 in poi..
quindi stando al nostro forum posso uno e l'altro , stando a gli altri solo giallo arancio.
sai tu sai mi sto scervellando per farla ad opera d'arte per poi iscriverla all'fmi o asi e non riesco a capire che colore devo scegliere...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ma veramente??? non ce bisogno di scegliere un colore del mio modello del mio anno corrispondente al mio telaio??? potrei scegliere anche un colore a caso tra quelli utilizzati negli anni dalla piaggio nelle vespe??
e allora come mai in tutti i cataloghi sono riportati i colori in relazione al range dei telai ??'
scusa ma non sono esperto e vorrei fare prima di tutto un bella vespa , che sia iscrivibile all'fmi o asi , e sopratutto che soddisfi i miei gusti...
in questo caso il verde mela sarebbe spettacolare...(cosi nel caso vengo a nuoro o ci troviamo a metà strada e te la faccio vedere.. se smette di nevicare a campeda ovviamente :) )