Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Riverniciare vespa 50 l 1968 aiuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Riverniciare vespa 50 l 1968 aiuto

e allora come mai in tutti i cataloghi sono riportati i colori in relazione al range dei telai ??'
    scusa ma non sono esperto e vorrei fare prima di tutto un bella vespa , che sia iscrivibile all'fmi o asi , e sopratutto che soddisfi i miei gusti...
    in questo caso il verde mela sarebbe spettacolare...(cosi nel caso vengo a nuoro o ci troviamo a metà strada e te la faccio vedere.. se smette di nevicare a campeda ovviamente :) )

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da fiorinho Visualizza Messaggio
    e allora come mai in tutti i cataloghi sono riportati i colori in relazione al range dei telai ??'
    scusa ma non sono esperto e vorrei fare prima di tutto un bella vespa , che sia iscrivibile all'fmi o asi , e sopratutto che soddisfi i miei gusti...
    in questo caso il verde mela sarebbe spettacolare...(cosi nel caso vengo a nuoro o ci troviamo a metà strada e te la faccio vedere.. se smette di nevicare a campeda ovviamente :) )

fiorì te lo ripeto???.....lascia perdere i cataloghi!!!! falla con una delle tonalità che vengono indicate pure sul nostro database. Se il colore poi non è dello stesso anno all'FMi o all'asi poco gli frega.

CLARO???
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    0

ovvio... chiarissimo... ora im hai levato un bel sassolino dalla scarpa... di lusso allora...
    ascolta visto ke ci sono t kiedo un altra cosa...
    ho un amico che vende vernici per carrozzieri le preparano loro con il tintometro qualunque colore... pero non sono ne ppg ne lechler... posso utilizzare tranquillamente questa che mi venderebbe questo amico (a un prezzo ottimo) oppure sn costretto a utilizzare una di quelle due marche????
    perche io da ignorante in materia, sto pensando che quando vai da un carrozziere non sai ke marca di vernice utilizza, ma l'importante che a okkio sia uguale...
    graziee in anticipo per la rottura d ....... :)

Potenza Reputazione
    22

ma l'importante che a okkio sia uguale...

il colore deve coincidere perfettamente. Si va' a codici mica a occhiometro!!

Potenza Reputazione
    0

si scusa mi sono spiegato male... io do il codice originale del verde mela e lui mi da il corrispetivo fatto da loro di mela verde ... cosi va bene giusto?? non deve essere per forza ppg o lechler.. o sbaglio.. l'importante che sia lo stesso kolore

Potenza Reputazione
    22

io do il codice originale del verde mela e lui mi da il corrispetivo fatto da loro di mela verde ... Cosi va bene giusto?? Non deve essere per forza ppg o lechler.. O sbaglio.. L'importante che sia lo stesso kolore
    esatto!

Potenza Reputazione
    0

peeerrfeetttoo ... grazie.. mi hai datouna mano enorme.... adesso vado e mi informo... se mi serve una mano ti scoccio ... ;) grazie ciao e forza la sardegna GAZZ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •