a memoria, e non credo proprio di sbagliare, la cinquecento ha avuto solo la vecchia targa quadrata. probabilmente questa dell'annuncio è stata ritargata negli anni ottanta. per ''documenti originali'' il venditore sicuramente intende il libretto. comunque qull'angolino di targa mancante, può essere in gran parte coperto da una cornice in plastica delle dimensioni giuste. si trovavano ancora dai ricambisti, fino a qualche anno fà. in alternativa potresti provare a recuperarla presso qualche autodemolitore, con un pò di fortuna. ma l'angolino può essere ricostruito resinato. puoi cercare qualcuno delle tue parti che abbia tempo e voglia di farlo.
dalle foto, mi pare che la macchina sia un pò ''seduta'' dietro, niente di che, può essere che basti cambiare gli ammortizzatori.
idem davanti. la ruota anteriore sinistra non mi piace com'è inclinata. c'è da controllare la balestra e i fuselli. e gli ammortizzatori.
il motore mi pare ''pulito''. gli interni si vedono.
i fondi sono da valutare. la maggioranza delle 500 ne ha sofferto.

per rimetterla a posto un pò di tempo e soldini li dovrai spendere, ma se sei convinto di volerne una...

io la prenderei, ma se tu non ne sai molto riflettici bene prima.

certo a mille euro è davvero invitante...