Benvenuto,se guardi sopra c'è la sezione borsino con le quotazioni.......comunque non vale più di 200 euro.
Benvenuto,se guardi sopra c'è la sezione borsino con le quotazioni.......comunque non vale più di 200 euro.
Beh secondo me vale molto di piu' di 200 Euro , è un modello che puo' rivalutarsi ....comunque metti delle foto ....si ci sono componenti piuttosto introvabili ma basta cercare bene sui vari siti eBay ecc.......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Grazie per le risposte, metto su anche qualche foto
Ma questa mi pare di averla vista su subito a 600 euro......capisco che il venditore deve ricavarci il più possibile...secondo me è messa bene ma non vale di certo 600 euro.
Forse 200 sono un po' pochini vai di 400-500 euro e la vendi bene.
Per la valutazione della tua vespa ti SCONSIGLIO di fare affidamento al borsino in quanto i prezzi non vengono mai aggiornati alle reali quotazioni di mercatoquindi sono notevolmente inferiori a quelle "reali".
Ma piuttosto ti consiglio di dare un'occhiata ai vari siti e riviste che trattano mezzi usati e farti unidea sul valore del mezzo usato.... ovviamente non considerare i prezzi stratosferici.![]()
io ne ho presa una a 320€ (grippata ma comunque funzionante) da rivedere qualcosina e non penso di aver speso troppo voi cosa dite?