-Il collettore ha due fori;
-il perno nn è rigato, ma ci vuole una boccola perchè ha del gioco e nn fa più tenuta..
-per la frizione, il problema è la parte interna dove sta la chiavetta che ha schiavettato... l'albero primario e sede chiave sn ok, mentre sul cestello dove sta la molla è molto segnato ed anche dove sta la chiavetta..
- la campana dove sta il paratrappi invece, è anch'essa segnata dove battevano le alette che hanno fatto 4 solchetti e nn so se è più buona..
Vorrei mantenere più pezzi che ho, quindi al posto della 29/68(0,42), potrei montare la 27/68(0,39) più corta vero?? ma il pignone da 27 accoppia bene col la corona 68??

Sapete indicarmi qnt costa una friz adeguata a qst motore senza spendere un botto?? voglio dire no 8 molle e varie super specialistiche..
La campana invece quale posso montare??
nel pome vedo di fare qualche foto ai pezzi così capite meglio..
<grazie