Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: help! regolatore di tensione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: help! regolatore di tensione

Ciao Geknroll Purtroppo il regolatore non ha nessun simbolo, ci sono solo dei numeri dall 1 all 8 in corrispondenza dei morsetti, sopra la plastica della morsettiera.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

scusami Geknroll ma non sono un esperto nel postare provo ad inviarti l'immagine del regolatore. 58096R REGOLATORE DI TENSIONE PIAGGIO 50 APE RST MIX | eBay

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

ah l'unica è trovare lo schema elettrico di quel modello di ape... però non saprei dove andare a trovarlo

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Ho provato, ma non ho trovato nulla! siccome ho dovuto sostituire lo statore sulla confezione "originale Piaggio" evidenziava Ape / PK 50 , sembrava tutto semplice ma dato che non era compreso lo schema di collegamento son rimasto Fregato !

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
    Ho provato, ma non ho trovato nulla! siccome ho dovuto sostituire lo statore sulla confezione "originale Piaggio" evidenziava Ape / PK 50 , sembrava tutto semplice ma dato che non era compreso lo schema di collegamento son rimasto Fregato !
    Ok ! ho trovato regolatore con solo tre collegamenti presumo di un PX, ho montato il motore Pk V5X2M su 50 special, ho dovuto piegare a caldo il collettore del carburatore per farlo entrare nel passaggio del telaio, ho alloggiato il regolatore di tensione su una staffa fissata al bullone del serbatoio nel vano porta oggetti, dopo vari tentativi volanti di collegamento son riuscito nell'impresa, sostituito le lampadine con quelle da 12 v OK ! è tutto perfettamente funzionante. L'unico rammarico dopo averla provata scopro che è un motore 3 marce, portarlo a 4 sarà il mio prossimo lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •