Citazione Originariamente Scritto da lupacchiotto Visualizza Messaggio
Innanzitutto grazie per le risposte numerose!
Ieri sera stesso il meccanico piaggio mi ha ridato la vespa dicendomi di avere ricontrollato la carburazione. Ora la vespa va molto meglio e quel fastidioso problema che aveva è diventato impercettibile e si presenta solo a giri abbastanza bassi. Certo rimango convinto che possa fare molto di più la mia cara px, ma mi accontento
Comunque, adesso ho provato a tirarla un po' (ma non troppo perchè poi ho l'impressione che stia scoppiando il motore) e piu di 85 km\h non fa, proprio come con la catalitica! Beh un po' troppo bassa è la velocità massima, sbaglio? Ciononostante io sono contento così per com'è , perchè tanto quella velocità è il limite entro il quale viaggi "sicuro"...dopo di che è una sfida contro la morte! Lo dice uno che aveva un T5!
cioè 85 di contakm? praticamente fai i 70 effettivi? no guarda che ci deve essere qualcosa che non va...la vespa ti tira indietro? ma cambiare un getto non sei capace?è veramente facile...ragazzi...3000 euro per un mezzo che fà i 70 non si può sentire...