Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: Px 2011...che delusione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Px 2011...che delusione!

ma scusa, fai quella velocità ma hai già finito il rodaggio?
    comunque controllare i getti non vuol dire smontare la vespa, controlla che li abbia sostituiti e che non abbia solo regolato la vite aria/benzina... potrebbe aver solo ingrassato al minimo così ti fa meno i vuoti ma magari non ha messo il getto max adeguato, il controllo ti conviene farlo!

VRista L'avatar di minumie
    Potenza Reputazione
    14

la vespa va ricarburata.....e su un 2 T come la vespa la carburazione a parità di componenti cambia il motore dal giorno alla notte. quindi i problemi che hai dipende da quello i e solo quello.

chiaro che un px 2011 non andrà mai come un px arcobaleno, o meglio tutto quello che è venuto dopo l'arcobaleno andava meno, sempre meno. e io ci sono passato sopra... passando da un bel arcobleno ad un my..............

per il resto, con tutti gli scooterini 4T un rivenditore piaggio che non ha almeno 20 anni di esperienza, manco sa che cos'è un getto.. tant'è che quando ho iniziato ad elaborare venivo matto con i rivenditori e presunte officine piaggio per:
    1. spiegare cosa mi serviva
    2.spiegare che io sapevo carburare da solo perchè a parere del tipo si cambia tutto il carburatore non i getti (mah....)
    3.convincerlo che esistono persone che sono in grado di capire il funzionamento delle singole parti di un carburatore e come intervenire.

il tutto avendo di front euno con un espressione da ebbete.
    quindi tutto è relativo ragazzi, non ci sorprendiamo di nulla.

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da minumie Visualizza Messaggio
    la vespa va ricarburata.....e su un 2 T come la vespa la carburazione a parità di componenti cambia il motore dal giorno alla notte. quindi i problemi che hai dipende da quello i e solo quello.

chiaro che un px 2011 non andrà mai come un px arcobaleno, o meglio tutto quello che è venuto dopo l'arcobaleno andava meno, sempre meno. e io ci sono passato sopra... passando da un bel arcobleno ad un my..............

per il resto, con tutti gli scooterini 4T un rivenditore piaggio che non ha almeno 20 anni di esperienza, manco sa che cos'è un getto.. tant'è che quando ho iniziato ad elaborare venivo matto con i rivenditori e presunte officine piaggio per:
    1. spiegare cosa mi serviva
    2.spiegare che io sapevo carburare da solo perchè a parere del tipo si cambia tutto il carburatore non i getti (mah....)
    3.convincerlo che esistono persone che sono in grado di capire il funzionamento delle singole parti di un carburatore e come intervenire.

il tutto avendo di front euno con un espressione da ebbete.
    quindi tutto è relativo ragazzi, non ci sorprendiamo di nulla.
    quoto tutto, è davvero difficile comunicare con certi rivenditori o concessionari!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •