Salve a tutti, vorrei intervenire random per quelle che sono mie considerazioni personali piu' o meno condivisibili:

-Un motore arcobaleno NON e' come un motore My; non mi esprimo sui px 2011.
-Scatalizzare e' la prima cosa da fare appena si esce dal concessionario: quel braciere e' capace di squagliare la ruota di scorta.
-i meccanici piaggio di oggi non sanno manco cos'e' una vespa, cosi' come i ricambisti.
-il meccanico che ha scatalizzato la vespa al nostro amico palesemente non ha rivisto la colonnina dei getti, che per un 150 consiglio 160, be3 e almeno 102 di getto.
-pure catalitiche tutte originali state certi che la prova dei fumi non la supererebbero
-scatalizzate non saranno molto piu' performanti ma il motore ringraziera'.
-Conosco gente che a 30000 km la frizione del my gli e' letteralmente esplosa: sara' stata particoIlare sfiga ma e' successo.
-Dopo poche migliaia di km la marmitta catalitica si ottura che e' un piacere.
-chissene della garanzia se poi tanto chi ti fa i lavori non si premura o ignora di cambiare la colonnina del carburo.

Saluti,

culo