Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto imp. elettrico VNB 1T

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Aiuto imp. elettrico VNB 1T

Ragazzi, ho appena finito il restauro completo di una VNB 1T, ma ho un problema con l'impianto elettrico con batteria della stessa, in pratica, ho effettuato tutti i collegamenti seguendo alla lettera lo schema e tutti i fili e colori corrispondono tra di loro e sono collegati nella giusta posizione, ma una volta in moto funziona il clacson, pulsante spegnimento e luce di posizione mentre non funzionano le luci sia davanti che dietro. La batteria e' assente perche' non ho capito bene se serve solamente per alcune cose o per tutto.Ho controllato piu' volte i collegamenti e tutto corrisponde come da schema, quale sara' il problema? e' capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? ho notato che facendo il ponte tra il filo giallo del devioluci a goccia con la connessione diretta dell'abbagliante o anabbagliante, funziona, ma non e' la posizione corretta, e' come se mancasse un filo da collegare, ma non sono molto esperto in materia per cui mi affido alle vostre indicazoni ed esperienza.
    Grazie anticipatamente
    Saluti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Aiuto imp. elettrico VNB 1T

Citazione Originariamente Scritto da frank68 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena finito il restauro completo di una VNB 1T, ma ho un problema con l'impianto elettrico con batteria della stessa, in pratica, ho effettuato tutti i collegamenti seguendo alla lettera lo schema e tutti i fili e colori corrispondono tra di loro e sono collegati nella giusta posizione, ma una volta in moto funziona il clacson, pulsante spegnimento e luce di posizione mentre non funzionano le luci sia davanti che dietro. La batteria e' assente perche' non ho capito bene se serve solamente per alcune cose o per tutto.Ho controllato piu' volte i collegamenti e tutto corrisponde come da schema, quale sara' il problema? e' capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? ho notato che facendo il ponte tra il filo giallo del devioluci a goccia con la connessione diretta dell'abbagliante o anabbagliante, funziona, ma non e' la posizione corretta, e' come se mancasse un filo da collegare, ma non sono molto esperto in materia per cui mi affido alle vostre indicazoni ed esperienza.
    Grazie anticipatamente
    Saluti

Non sono esperto, ma il devio e' il suo originale per impianto con batteria?

Vol.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Non sono esperto, ma il devio e' il suo originale per impianto con batteria?

Vol.
    Mi e' stato venduto per impianto con batteria, ma se qualcuno ne sa di piu'....... adesso mi vengono i dubbi.
    Attendo notizie
    Saluti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da frank68 Visualizza Messaggio
    Mi e' stato venduto per impianto con batteria, ma se qualcuno ne sa di piu'....... adesso mi vengono i dubbi.
    Attendo notizie
    Saluti
    E come questo?

COMMUTATORE DEVIO LUCI-LUCE VESPA 125 VNB1 150 VB1 VBA1 | eBay

Non sono pratico di questo tipo di devio, quindi non so se esistono versione con batteria e versioni senza batteria.

Vol.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    E come questo?

COMMUTATORE DEVIO LUCI-LUCE VESPA 125 VNB1 150 VB1 VBA1 | eBay

Non sono pratico di questo tipo di devio, quindi non so se esistono versione con batteria e versioni senza batteria.

Vol.
    Esattamente, proprio quello, ma credo che sia l'unico per la VNB 1T, che ne dite?
    Saluti

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Aiuto imp. elettrico VNB 1T

ho lo stesso problema, come hai risolto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •