Inizio riportando la frase che è trascritta in fondo al Borsino di VR che uso sempre come riferimento per controllare gli oramai folli prezzi che si trovano in giro: "Si ricorda che sono gradite segnalazioni di errori e/o aggiornamenti."
Secondo me il borsino non è da modificare tanto però da aggiornare, io sono fissato con le pk e magari non frega nulla a nessuno di quel modello ma mi sembra che nel borsino si faccia "di tutta l'erba un fascio", mi spiego meglio: esistono distinzioni nette secondo me, per quanto riguarda il valore e non solo, tra i modelli di pk senza frecce, tra i modelli PK s e PK xl, mi sembra che il senza frecce non venga considerato, o quanto meno distinto dalla pk s, specialmente per quanto riguarda la vespa 125, che per la cilindrata dovrebbe fare un po' più di gola rispetto al 50tino....
Io ovviamente dico solo la mia opinione nel rispetto di chi ha svolto l'encomiabile pagina del Borsino e verso tutti, ma visto che mi sembra che l'interesse per le pk (non a caso le prime serie) stia aumentando di anno in anno, forse sarebbe necessario donare anche a loro, nel borsino, maggior specificità tra i vari modelli (donando ad esempio per ogni tipologia di modello realmente esistito una valutazione a se stante)....