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Discussione: schema definitivo et3 con accensione pk50xl

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  1. #1
    VRista Junior
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    Riferimento: schema definitivo et3 con accensione pk50xl

    ciao allora, per il discorso del devioluci hai fatto bene a dire il particolare del claxon perché non ho detto che una volta piegate le 2 lamelle, se si guarda sotto ce ne sono altre 2 piegate e quindi almeno 1va asportata, io l'ho segnata un po di volte con un cutter e poi l'ho tolta, altrimenti per chi ce l'ha va bene anche il dremmel. Altrimenti resta sempre il contatto chiuso. Per la piastrina bianca io ho recuperato un pezzo di plastica isolante che mettono nelle schede elettroniche tra i componenti, ma potrebbe andare bene anche una guarnizione tipo quella del tappo dell'olio motore o un pezzo di bottiglia di plastica. Comunque l'ho incollata sotto per evitare che si muova. Per altre domande sono qui!

  2. #2
    VRista L'avatar di dademenga
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    Riferimento: schema definitivo et3 con accensione pk50xl

    Guarda, il mio problema è che ho dovuto staccare il clacson perchè mi suonava sempre... ora che mi dici che cè un'altra rondella m pare strano perchè nn l'avevo notata e sarà qst la causa del mio problema!
    Vedo che hai stagnato anche tu la rondella del pulsante clacson(sennò scorre sull'asta), ma devo rivedere il mio per qnt concerne qst seconda linguetta ed isolarla...
    Quindi da cm dici dovrebbe stare sotto la rondella stagnata giusto?

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: schema definitivo et3 con accensione pk50xl

    allora quando alzi le 2 linguelle sul retro del devioluci e spingi sul pulsante, sotto vedrai 2 linguelle piegate a U proprio in corrispondenza di quelle superiori, ne elimini una metti la rondella isolante, stagni quella del pulsante (come sicurezza) come dici tu e il gioco è fatto! Anche a me suonava e dopo mi sono accorto del problema.

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