Premetto che io, a torto o a ragione, una vespa con targa europea quasi non la guardo neanche, ma se domani lo stato dicesse, da oggi riconsegnare tutte le targhe e tutti con targa europea, i prezzi della vespa secondo voi scenderebbero?
Premetto che io, a torto o a ragione, una vespa con targa europea quasi non la guardo neanche, ma se domani lo stato dicesse, da oggi riconsegnare tutte le targhe e tutti con targa europea, i prezzi della vespa secondo voi scenderebbero?
Non credo scenderebbero; personalmente, se mi consentissero di tenere la vecchia targa da appendere in salotto sarei d'accordo.
Pensa a quanta gente che vende targhe "ad uso collezionistico" che si strapperebbe i capelliUn colpo di spugna immediato al malaffare!
Ma allora perchè quelle con la targa vecchia sono quotate di più? Ripeto io sono uno di quelli che cerca la vespa con la targa vecchia!!
Ti sei risposto da solo, valgono di più solo per quelli che la pensano come te.
Allora io che ho un Px del 2000 (quindi targa europea) mi devo ritenere un vespista di secondo o terzo grado? (o un Vespista comunitario?)
Ed io che alla rally non lavo la targa dal 1988 mi devo considerare extracomunitario? (è nera)![]()
speriamo non lo facciano...
cmq è assodato che un mezzo con targa e libretto originale ha un valore "storico" superiore rispetto ad uno con doc rifatti...