Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: travasi vespa

Potenza Reputazione
    0

travasi vespa

buongiorno volevo fare una domanda, forse banale per molti, mi trovo con un cilindro parmakit 130 touring comprato nuovo usato una stgione molto bene adesso l'ho alzato di 1,5 mm con una basetta perchè i travasi erano sotto il pmi di circa 1 mm adesso però con il dremmel volevo asportare il travaso nella parte inferiore la domanda è questa: allungando il travaso cosa ottengo in parola di prestazioni? grazie mille

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: travasi vespa

fallo fare da un esperto senò potrebbe andare meno di prima

VRista L'avatar di mattia09
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: travasi vespa

Citazione Originariamente Scritto da walter1 Visualizza Messaggio
    buongiorno volevo fare una domanda, forse banale per molti, mi trovo con un cilindro parmakit 130 touring comprato nuovo usato una stgione molto bene adesso l'ho alzato di 1,5 mm con una basetta perchè i travasi erano sotto il pmi di circa 1 mm adesso però con il dremmel volevo asportare il travaso nella parte inferiore la domanda è questa: allungando il travaso cosa ottengo in parola di prestazioni? grazie mille
    Se hai uno scalino da mezzo millimetro non farti problemi, lascialo com'è. Aumenteresti un pò la portata diminuendo leggermente la pressione, teoricamente dovresti avere miglioramenti ad alti giri, ma prima dovresti almeno calcolarti i timearea ecc.. Secondo me non ne vale la pena.

Mattia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •