Fantasticoooo
Fantasticoooo
Tutti vespisti, Gerry e Maria De Filippi inclusi!!!!!!!!!!!!!!
Grande Nicolaaaaaa!!!!!
si e passato
lo ammiro..ma non vado pazzo per queste cose una povera 125-150 la maltratta
3 Si vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Nicola!!!!!!!
Evvaiiiii!!!!!Grande Nicola!!!!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
MITICO!!!
Grandissimo, splendide Vespe e ottimo spettacolo. Ha lasciato il trio dei giudici (vespisti... me lo immagino Gerry su una PX bianca!!!) di stucco.
Lore
Grande Nicola!!
molto benissimo!!
Appena visto!!! Fantastico l'ho visto molte volte in giro per l'italia a varie manifestazioni motoristiche e devo dire che è veramente bravo!! Vai Nicola!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh si, è stato veramente bravo!!!
Comunque, i bravi, questa sera sono stati molti, e non è ancora finita.
Avete visto quel ragazzo di Trani, quello che di mestiere monta piscine e che nella trasmissione si esibiva con il palo?
E' stato veramente bravo, molto bravo.
Ed ora il vespista dovrà vedersela nelle semifinali con tutti coloro che hanno passato il turno e la vedo molto dura, visto l'abilità ed il talento di certi personaggi.
Ovviamente, farò il tifo per Nicola l'impennatore.
Speriamo bene.
Comunque, non ho capito come, da Vito Campobasso (nome del vespita impennatore) diventi "Nicola".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Graaaandissimo Nicolaaaaaaaa! Volume televisore a palla!
E chi se lo aspettava Jerry vespista?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
no ha detto Nico Campobasso ... ...
comunque e' stato bravissimo speriamo bene , Maria De Filippi ha detto che ha una Vespa di quando era ragazza nel ripostiglio ... ...
[QUOTE=Ataru;736179]no ha detto Nico Campobasso ... ...
QUOTE]
No no...ha detto proprio Vito.
Sul tubo c'è già il video, è registrato dalla tv, non è il massimo ma qualcosa si capisce
Nicola l'impennatore a italia's got talent - YouTube
PS: il video non è mio
Mattia
Visto davvero bravo!!Per il problema della registrazione ...sicuramente lo pubblicano su you tube per bene .Bravo ancora,mi spiace un pò per le vespette in quel modo ma ok .
E' stato grande! E' riuscito a emozionare tutta a
La giuria che si sono messi a parlare di Vespe!
peccato solo che le ridotte dimensioni del palco non gli abbiano consentito di fare il meglio del repertorio, chissà cosa si inventerà per la semifinale?!?
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
azz mi sono dimenticato comunque ho visto il video sul tubo....... è proprio fuori sto ragazzo.........
Fenomenale!! del resto su youtube avevo già visto le sue esibizioni e mi dispiace solo di non averlo visto stasera in TV... comunque bravissimo pure perché ha reso protagonista la nostra mitica vespa!!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
E' passato!!!
E' tra i 48 scelti per la semifinale!!!!!!!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
e passato 3 si pure Rudy !!!!!!!!!!!!!!! veramente fenomenale!!!!!! bravo nicola!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Minc..a fenomenale veramente, immaginavo cosa avrebbe fatto visto che un po dei suoi video li avevo gia visti sul tubo, ma sono rimasto a bocca aperta nella prina parte del esibizione con le evoluzioni sulla old.
Ora non so chi tifare tra lui e il mio compaesano, la bandiera umana