Non vedo l'ora ,tanto qui nevica quindi stasera tv con vespa e il fantastico Nicola ,birra e rutto libero![]()
Non vedo l'ora ,tanto qui nevica quindi stasera tv con vespa e il fantastico Nicola ,birra e rutto libero![]()
eccollloooooo
adesso !!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Fantasticoooo
Tutti vespisti, Gerry e Maria De Filippi inclusi!!!!!!!!!!!!!!
Grande Nicolaaaaaa!!!!!
si e passato![]()
lo ammiro..ma non vado pazzo per queste cose una povera 125-150 la maltratta
3 Si vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Nicola!!!!!!!
MITICO!!!
Grandissimo, splendide Vespe e ottimo spettacolo. Ha lasciato il trio dei giudici (vespisti... me lo immagino Gerry su una PX bianca!!!) di stucco.![]()
![]()
Lore
E' stato grande! E' riuscito a emozionare tutta a
La giuria che si sono messi a parlare di Vespe!
peccato solo che le ridotte dimensioni del palco non gli abbiano consentito di fare il meglio del repertorio, chissà cosa si inventerà per la semifinale?!?
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
azz mi sono dimenticato comunque ho visto il video sul tubo....... è proprio fuori sto ragazzo.........
![]()
Fenomenale!! del resto su youtube avevo già visto le sue esibizioni e mi dispiace solo di non averlo visto stasera in TV... comunque bravissimo pure perché ha reso protagonista la nostra mitica vespa!!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
E' passato!!!
E' tra i 48 scelti per la semifinale!!!!!!!![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
e passato 3 si pure Rudy !!!!!!!!!!!!!!! veramente fenomenale!!!!!! bravo nicola!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Visto a Pisa due annetti fa,davvero bravo...ora vedo sul tubo se trovo il video di ieri sera....il sabato sera non lo sacrifico nemmeno per la Vespa![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
E' passato in semifinale però credo che per la finale sia tosta
E' un asso, non si discute, ma ci sono alcune persone con talenti davvero particolari, quasi unici.
Esempio il "suonatore di guscio di tartaruga" perchè non ricordo il nome dello strumento, quelli in grado sono pochi al mondo per davvero
Non mi è piacito che siano passati tanti "buffoni" e qualche altro vero talento no però devono anche fare "show"
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Da notare la faccia dei 3giudici quando impenna con lo specialino e lascia cadere a terra la ruota anteriore![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
vero rudi va in dietro!!!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...