Re: Riferimento: Motore Pk 125 Xl Su Pk 125 senza frecce (e tanto altro)
Originariamente Scritto da devil1789
Figurati, non ti devi scusare di nulla!!!
Ora come ora il motore giace mezzo smontato in casa perché mi devo laureare e quindi sto finendo come un matto le ultime procedure e mi sto preparando per gli ultimi esami di conseguenza il poco tempo che ho a disposizione lo dedico alla pk nel senso che devo ancora metterla in strada da quando la possiedo (sto montando i famosi ammortizzatori della questione vespatime) e sto sentendo le varie assicurazioni per evitare l'asi / fmi e poter vedere se mi basta un vespaclub (a quanto ho capito alcune lo fanno tipo quella di mio fratello ), in soldoni sto dedicandomi alla vespa principale ed alle sue magagnucce e al rimetterla in strada, i lavori di smontaggio motore secondario sono momentaneamente accantonati
Tu comunque informati circa l'utilità di quanto pensavi, ossia che potesse tornarti utile un volano come il mio, che magari la questione la puoi risolvere ugualmente senza vari problemi (io non so aiutarti purtroppo)
Ciao Devil1789, Mi chiedecvo come è andata a finire, perchè sto cercando proprio un motore come il tuo da montare su una 50 V con cambio monofilo che mi hanno regalato ieri.
Fammi sapere!