Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Moduli officina e dich. corretta conservazione

Potenza Reputazione
    0

Moduli officina e dich. corretta conservazione

Ciao a tutti, sto restaurando una px 150 dell'81 in vista di una futura reimmatricolazione e avevo bisogno di qualche delucidazione in merito a due aspetti:

- la dichiarazione dell'officina va fatta fare da ogni officina/carrozziere? mi spiego: io ho fatto eseguire i lavori di sabbiatura e verniciatura da un carrozziere e farò dare un occhiata finale alla meccanica da un'altra officinia.
    per quanto riguarda i fogli da allegare al modulo di reimmatricolazione nel mio caso dovrò allegarne 2, uno del carrozziere e 1 del meccanico giusto?

- il modulo di corretta conservazione è necessario per ottenere la reimmatricolazione, preciso che la vespa non aveva neanche un nodo di ruggine solo con la vernice un po' sbiadita.
    lo chiedo perché l'ho acquistata tramite un annuncio e al momento dell'acquisto ho fatto scrittura privata con firme autenticate (modulo da allegare alla domanda per provarne le mia proprietà), quindi volevo sapere come comportarmi con il modulo della dichiarazione di corretta conservazione. devo compilarlo io? farlo compilare alla persona da cui l'ho acquistato o altro ancora?

grazie in anticipo a tutti, spero di aver espresso la mia problematica con sufficiente chiarezza.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Moduli officina e dich. corretta conservazione

Citazione Originariamente Scritto da mikiespin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto restaurando una px 150 dell'81 in vista di una futura reimmatricolazione e avevo bisogno di qualche delucidazione in merito a due aspetti:

- la dichiarazione dell'officina va fatta fare da ogni officina/carrozziere? mi spiego: io ho fatto eseguire i lavori di sabbiatura e verniciatura da un carrozziere e farò dare un occhiata finale alla meccanica da un'altra officinia.
    per quanto riguarda i fogli da allegare al modulo di reimmatricolazione nel mio caso dovrò allegarne 2, uno del carrozziere e 1 del meccanico giusto? Sì, anche se spesso si accontentano della dichiarazione del solo meccanico

- il modulo di corretta conservazione è necessario per ottenere la reimmatricolazione, preciso che la vespa non aveva neanche un nodo di ruggine solo con la vernice un po' sbiadita.
    lo chiedo perché l'ho acquistata tramite un annuncio e al momento dell'acquisto ho fatto scrittura privata con firme autenticate (modulo da allegare alla domanda per provarne le mia proprietà), quindi volevo sapere come comportarmi con il modulo della dichiarazione di corretta conservazione. devo compilarlo io? farlo compilare alla persona da cui l'ho acquistato o altro ancora? Devi compilarlo tu

grazie in anticipo a tutti, spero di aver espresso la mia problematica con sufficiente chiarezza.
    Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

quindi alla voce " città e indirizzo di conservazione" inserisco l'indirizzo del signore che me l'ha venduta?
    e poi al"modalità di conservazione" metto nel mio caso in garage coperto e chiuso.
    tutto giusto?

grazie mille!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mikiespin Visualizza Messaggio
    quindi alla voce " città e indirizzo di conservazione" inserisco l'indirizzo del signore che me l'ha venduta?
    e poi al"modalità di conservazione" metto nel mio caso in garage coperto e chiuso.
    tutto giusto?

grazie mille!
    Giusto.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •