Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sostituire il commutatore pk - problema

  1. #1
    VRista L'avatar di devil1789
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Zena
    Età
    34
    Messaggi
    385
    Potenza Reputazione
    14

    Sostituire il commutatore pk - problema

    ciao a tutti, sto avendo dei problemi con la pk 125 senza frecce, il filo del clacson era stato staccato dal vecchio proprietario, e dopo averlo ricollegato alla carlona con un pezzo di filo e nastro isolante, ho capito come mai: il clacson resta "suonato" in continuazione (ho anche sostituito clacson, stessa storia).

    Adesso nel punto dove il cavo era collegato se la vespa è accesa c'è una scintilla, e le luci abbaglianti e anabbaglianti non vanno più, se io però tocco quel punto con la punta del cacciavite ecco che le lampadine tornano ad andare (meno male! le avevo cambiate da poco).

    Credo a questo punto che non mi resti cosa migliore da fare se non cambiare commutatore, e qui sorge il problema, li trovo tutti segnalati per pk CON FRECCE, e non capisco se ci sia differenza o no con la mia, ve ne posto uno come esempio preso dal noto bicasbia:



    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso


    Posso utilizzarli lo stesso quelli per pk 125 s?
    E' un operazione complicata?



    Grazie a tutti!

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    BG
    Messaggi
    192
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Sostituire il commutatore pk - problema

    prima verifica se nel commutatore hai un filo nero e se e' collegato, quello del modello con le frecce credo non va bene, dovrei guardare lo schema che ho da un altra parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •