Originariamente Scritto da
vespa r102
allora dopo aver messo una marmitta a banana aver ritardato perche scaldava troppo e ho rischiato una grippata adesso la vespa presenta un problema cioe a freddo se accelero fa dei vuoti, ho pulito il filtro della benzina del carburatore ed era bello fieno pero non e cambiato nulla, ho accorciato un poco il tubo della benzina perche era un po lungo e non e cambiato nulla.
mentre un altro problema che mi da da quando ho ritardato (senso orario) e che la vespa non sempre vuole partire lo fa sia a freddo che a caldo, se tolgo la candela non e bagnata solo gli eletrodi un poco, cambianto candela parte al primo colpo e non fa fumo bianco quindi non e ingolfata, pero dopo un po mi si ripresenta lo stesso problema ho provato piu candela bosch ngk magnati marelli rosa.
sapete aiutarmi??
ps:a breve cambiero il ribbinetto perche se chiudo la benzina non la chide ma passa ugualmente ma da un po di tempo se metto su chiuso perde benzina.
pps: se vado a manetta o comunque a piu di meta acelleratore e poi lo lascio la vespa fa uno strano rumore tipo come se mancasse la benzina tipo:brooooooooooooooouuuuuu