Chiedi di vederla di presenza, fissa un appuntamento e vai con un amico. Non mandare soldi in acconto prima. Poi puoi andare in questura per verificare se sul telaio c'è qualche denuncia. Occhi aperti e buoni affari
![]()
Chiedi di vederla di presenza, fissa un appuntamento e vai con un amico. Non mandare soldi in acconto prima. Poi puoi andare in questura per verificare se sul telaio c'è qualche denuncia. Occhi aperti e buoni affari
![]()
il libretto è originale a paginette
Nell'81 non c'era già più il libretto a "paginette"la foto nell'inserzione è una vespa diversa..
fà pensare..
la sella può essere riportata all'originale :).
Ma se la vespa non è quella della prima foto, mentre nelle altre ha il gobbino cosa riporti all'originale?
vorrei farvi notare che nella prima foto è perfetta... nelle altre si vede che i cerchi sono stati verniciati con su le gomme!!!!!!!!!
e poi sempre nella foto dell'inserzione monta il padellino.... mentre nelle altre una marma elaborata....
E' una truffa a tutti gli effetti!!!! C'era lo stesso annuncio su Bari, l'ho contattato e lui mi ha risposto con lo stesso testo e le stesse foto. Il tizio è stato segnalato su VR in un precedente post.
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Tra l'altro dopo avergli detto di voler vedere la Vespa dal vivo, non si è fatto più sentire ed ha tolto l'annuncio.
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Appena controllato. Annuncio rimosso.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Pena di morte!!!!!!!!
Ragazzi ho visto che quella vespa l'ha acquistata un utente di un altro forum Ecco : Ciao Cross Club • Leggi argomento - nuovo vespista pazzo
Quindi non era una bufala..Occhio a controllare bene .
Sono alcune delle stesse foto che ha mandato a me un certo Alessandro motta..! la vespa era in vendita in prov. di treviso. Ne ho viste parecchie di foto diverse ma sempre della stessa moto e nello stesso luogo, presumo che realmente sia sua. Possibile che qualcuno prima o dopo non riconosca il posto e provi ad indagare, e se veramente è lui glie le vada a suonare a questo qua...? Chissà quanti ne ha truffato finora! visto che continua ad insistere vuol dire che ne ha beneficio...!
Ho letto in quel forum che l'ha comprata un ragazzo per 500 euro ....Come fà ad essere una bufala?