ciao....a breve metterò foto del motore e dei lavori effettuati....
ciao....a breve metterò foto del motore e dei lavori effettuati....
ragazzi mi aiutate a capire come vanno lette le tabelle colori per chi volesse rifare la vespa nel suo colore originale?La mia è una P 200 E e sul libretto l'anno di immatricolazione riporta l'anno 1981.
I colori con cui posso verniciarla quali sono?Le tabelle che finora ho consultato riportano tutti la dicitura dal 1973....dal 1974...etc...
Significa che per i mezzi del 1981 si può tranuillamente scegliere un colore utilizzato per una vespa prodotta negli anni precedenti?
Scusate l'ignoranza e non me ne vogliate......ciao a tutti..
A titolo di informazione sono interessato al colore rosso....quindi ben accetti consigli e spero con i codici che potrei utilizzare
Vuoi un consiglio?
Io mando sempre all' ing Lari (fiorenzo.lariCHIOCCIOLApiaggio.com) il numero di telaio via mail.
Lui mi risponde con certezza assoluta i colori coi relativi codici.
Poi mi stampo la sua risposta e la allego alla richiesta di iscrizione al registro storico.
Ale
interessantissimo...ma posso mandargli tranquillamente anche io una email spiegandogli magari le mie intenzioni?
Dipende cosa gli devi chiedere
Comunque di solito basta solo che gli dai il numero di telaio e lui ti dice l'anno di produzione e i colori disponibili.
Ed è anche abbastanza celere.
![]()
giusto per sapere...ma è un servizio a pagamento?
Certo che no.
E' gratuito grazie alla gentilezza e disponibilità Dell ing Lari.