Colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983, come avevo accennato prima ho fatto delle eccezioni per alcuni particolari, infatti se guardi bene il contachilometri non è il suo l'originale.
Se ti può essere utile qui trovi il restauro completo della mia: http://old.vesparesources.com/restau...0e-dell82.html
Io nel plico del restauro ci infilo la mail di Lari e di problemi non ne esistono.
Poi non so da dove Lari attinga le informazioni, fatto sta che è un riferimento in materia e che lavora direttamente in Piaggio a Pontedera.
C'è anche da dire che quando dovevo scegliere il bianco dell'arcobaleno l'esaminatore mi ha detto "ma cosa vuole che vediamo noi in foto? le differenze dal biancospino al bianco 9/4"
Ma il tabacco è nettamente diverso dal 2/1
Se la vuoi rossa non farla tabacco, questo è il mio consiglio..
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Vespa Tecnica è un libro(sarebbero 6 a dirla tutta)fatti dalla Piaggio sulle vespe....li ho sul pc se non erro,ti controllo se c'è il tabacco!
Ecco VT mette il Tabacco,il Grigio-azzurro e il Sabbia per il 1980....
Il rosso è nell'81...magari Lari ha guardato l'immatricolazione senza controllare il numero di telaio...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
vi posto le foto del motore smontato, sgrassato, pulito e lucidato. Ora però viene il bello. Per cui fatevi sotto e datemi consigli da dove devo iniziare21052012226.jpg
E' giusto l'ordine dei dischi della frizione?A me sembra di si. Sono a bagno d'olio ma che caratteristiche deve avere l'olio e per quanto tempo devono stare in ammollo prima di rimontarli?
Ultima modifica di biker73; 21-05-12 alle 22:18
Allegato 109170Allegato 109171Allegato 109172commutatore delle frecce. E' tutto ok ma un filo (quello bianco) si è staccato ma mi spiegate come si fa per fissarlo?Grazie
come promesso eccovi altre foto del motore sgrassato e pulito...ora fatevi avanti per consigli e giudizi...21052012229.jpg21052012230.jpg
carter aperto e pulito
21052012235.jpg21052012236.jpg21052012237.jpg21052012232.jpg21052012231.jpg21052012239.jpg21052012240.jpg21052012238.jpg21052012242.jpg21052012243.jpg21052012245.jpg21052012246.jpg21052012248.jpg21052012251.jpg21052012249.jpge dopo ore e ore di lavoro ecco come si presenta oggi il motore...
Ultima modifica di biker73; 17-07-12 alle 18:34
21052012241.jpgquesto va verniciato di nero o deve rimanere color alluminio?
21052012253.jpg21052012252.jpg21052012227.jpgmi dite l'ordine esattocon cui vanno montati?
21052012256.jpg
Commutatore frecce rigenerato. Il coperchio in plastica che lo ricopre è nero ma si è sbiadito. Come posso riportarlo in condizioni accettabili?
21052012255.jpg21052012233.jpgstatore rigenerato..purtroppo non sono riuscito a trovare il colore dei fili che mi serviva...speriamo bene
21052012234.jpg
Il motore ad oggi si presenta così come lo vedete..
Quali sono i passi da seguire per il rimontaggio?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano...ciao a tutti
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ragazzi il bordoscudo originale di che colore è?
e dopo un periodo di assenza forzata rieccomi qui sperando di terminare i lavori sulla mia adorata P200E. Dopo aver girato il web in lungo ed in largo vi chiedo gentilmente dove poter rimediare una cresta per questo modello. Per poco non bisticciavo con il negoziante da cui ho preso pezzi che sosteneva che tutte le vespe portano la stessa cresta (ovviamente px).