quindi? E NORMALE CHE MI MANGI CANDELE? quando l'ho smontata era asciutta! aveva alcune incrostazioni solo intorno ma non sull'elettrodo! ora mi faccio un giro vedo se qualcuno speriamo sia aperto! prendo una L78C o una L82C
quindi? E NORMALE CHE MI MANGI CANDELE? quando l'ho smontata era asciutta! aveva alcune incrostazioni solo intorno ma non sull'elettrodo! ora mi faccio un giro vedo se qualcuno speriamo sia aperto! prendo una L78C o una L82C
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
se l'e fregata dopo 10 giorni anche perche l'ho tenuta un po al minimo alcune volte,ma ripeto gli elettrodi erano nocciola,che dici la prossima volta la miscela la faccio al 2.5 o al 2?
fai conto che non ho fatto nemmeno un pieno
nel dubbio accelero
secondo me farla al 3 o al 2,5 sporchi solo candela,con un 75 dr non e come un falc o parmakit che devono essere ben lubrificati per girare cosi basta farla al due per i primi pieni tirala al max per 2,3 secondi pian piano aumenti
ok grazie!
nel dubbio accelero
se mi ricordo bene, non so se sartana o altri avevano detto che lasciarla al minimo, specialmente per farla riscaldare non era una cosa molto vantaggiosa.. consigliavano invece di partire e farla riscaldare in moto.. chiedo conferma grazie.. ;)
lo so,ma facevo cosi perche fuori c'era la neve e io non resistevo a sentire il suo rumore!
nel dubbio accelero