fai almeno le prove come l'altra volta se riesci, anche per qualche metro, perchè vedendo quest'ultimo video non si nota alcun problema..
ho riprovato oggi ed è stato un disastro: la vespa al minimo è perfetta, ma poi se faccio una tirata e mi fermo, il motore non cala di giri e fa un rumore infernale
ho anche provato mettendo un minimo basso e molto grasso, ma non è cambiato niente
mettendo lo starter sia da fermo che in moto i giri salgono all'impazzata (in moto la vespa accelerava pure e ho perso il controllo, facendola spegnere lasciando la frizione)
aggiungo, non so se è importante, che oggi qui ci sono quasi 10 gradi, non è che con il caldo cambia qualcosa? (non so, sto sparando)
quindi? paraolio volano?
mah
per me è un problema meccanico su
filo gas/guaina/molla ghigliottina
se da fermo acceleri (dai colpi di gas) la vespa è regolare?
immagino di sì
quindi che faccio?
nessuno mi sa aiutare?
scusa ma che ti costa provare a fare quello che ti ho detto?
non devi ricordare, forse, potrebbe....
vai, scaldi la vespa e provi
Prima rispondi alle cose che ti si chiedono, poi fai altre domande
Vai di sotto e fai:
se da fermo acceleri (dai colpi di gas) la vespa è regolare?
scusami hai ragione sono stato poco chiaro
oggi sono andato in garage e dopo una tirata la vespa era sempre su di giri, ma non come l'altra volta (tanto da costringermi a spegnerla per il rumore infernale)
intanto da fermo appena accesa il minimo è buono, ma appena sgaso i giri non scendono con regolarità e aprendo lo starter i giri salgano all'impazzata
ho fatto anche un video per farti(vi) capire meglio http://www.youtube.com/watch?v=kGdsH...ature=youtu.be
inoltre avevo lasciato la vespa con il rubinetto su riserva e appena entro in garage noto una chiazza di benzina, è normale? si deve sempre chiudere quando la si posa?