fai almeno le prove come l'altra volta se riesci, anche per qualche metro, perchè vedendo quest'ultimo video non si nota alcun problema..
fai almeno le prove come l'altra volta se riesci, anche per qualche metro, perchè vedendo quest'ultimo video non si nota alcun problema..
ho riprovato oggi ed è stato un disastro: la vespa al minimo è perfetta, ma poi se faccio una tirata e mi fermo, il motore non cala di giri e fa un rumore infernale
ho anche provato mettendo un minimo basso e molto grasso, ma non è cambiato niente
mettendo lo starter sia da fermo che in moto i giri salgono all'impazzata (in moto la vespa accelerava pure e ho perso il controllo, facendola spegnere lasciando la frizione)
aggiungo, non so se è importante, che oggi qui ci sono quasi 10 gradi, non è che con il caldo cambia qualcosa? (non so, sto sparando)
quindi? paraolio volano?
mah
per me è un problema meccanico su
filo gas/guaina/molla ghigliottina
se da fermo acceleri (dai colpi di gas) la vespa è regolare?
immagino di sì
quindi che faccio?
nessuno mi sa aiutare?
scusa ma che ti costa provare a fare quello che ti ho detto?
non devi ricordare, forse, potrebbe....
vai, scaldi la vespa e provi
Prima rispondi alle cose che ti si chiedono, poi fai altre domande
Vai di sotto e fai:
se da fermo acceleri (dai colpi di gas) la vespa è regolare?
scusami hai ragione sono stato poco chiaro
oggi sono andato in garage e dopo una tirata la vespa era sempre su di giri, ma non come l'altra volta (tanto da costringermi a spegnerla per il rumore infernale)
intanto da fermo appena accesa il minimo è buono, ma appena sgaso i giri non scendono con regolarità e aprendo lo starter i giri salgano all'impazzata
ho fatto anche un video per farti(vi) capire meglio http://www.youtube.com/watch?v=kGdsH...ature=youtu.be
inoltre avevo lasciato la vespa con il rubinetto su riserva e appena entro in garage noto una chiazza di benzina, è normale? si deve sempre chiudere quando la si posa?
il motore era caldo oppure no nel video???????????????????????????????????????