Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
basta una pezza per il collettore. per la marmitta: io ti ho detto di controllare tutti i dadi e viti e quelli rientrano. anche se non tiri su aria certo dallo scarico
scusate il ritardo problema risolto, era la guarnizione del collettore
aggiungo una cosa: un mio amico meccanico mi ha fatto notare che dalla marmitta non esce quasi fumo, io gli ho detto che faccio la miscela al 2% mentre lui mi dice che è meglio farla al 3%, che dite?
Cambia meccanico: una vespa calda, carburata bene e con la miscela alla giusta percentuale di fumo non ne fa
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Hai un 50 originale in tutto, la tua vespa va bene anche con olio di semi al 2%. Non serve mettere più olio, specialmente su un 50cc o 75cc con componenti originali, i giri son talmente pochi che la vespa non raggiunge chissà quali temperature e al 2% basta e avanza, la tua vespa è perfetta così com'è. Anzi al 3% non brucerebbe nemmeno bene e ti ritroveresti il cilindro e scarico solo più imbrattati.
Concludendo fa piacere che hai risolto ora goditi la vespa oggi è iniziata la primavera