ciao mastrovespina...

sono lusingato che qualcuno mi chieda dei consigli comunque io rispondo volentieri ma non so se sarò esaurtiente ci proverò comunque.

andiamo per ordine:

• per i dadi del molleggio ruota, devi usare quelli vecchi (sono da 7 mi pare o forse da 9)comunque in ferramenta non li trovi, li trovi da pascoli ma ad un occjio della testa.Poi se vuoi fare in bel lavoro mandali a zincare che tornano nuovi;
  • per quanto riguarda il molleggio ruota con i relativi cuscinetti a rulli e spessori li trovi dal ricambista..e stai attento però a non buttare la rondella di ottone grande che anche quella si fa fatica a trovarla nuova, devo lucidare quella vecchia, com un pò di sidol o con una spazzola ma fine perchè altimenti la strisci e la rovini.

• per l'impianto elettrico e le guaine metti pure tutto nuovo, ti conviene togliere le vecchie guaine e matterle dentro nuove nello stesso tempo una alla volta se ce la fai legandole e paasndole dentro con un pò di vasellina se ce l'hai oppure con un pò di sapone. Io non avevo dentro nessuna guaina e ho fatto lo stesso, se vuoi un consiglio passa le guaine prima di metter su la forcella, perchè la faro basso ha dei tubi all'intreno dell'impianto. Il tubo dove passano le guaine delle marce è forato a livello del clacson appositamente per far passare da li la guina del gas che arriva dal vano carburatore, per esempio, se non l'hai già fatto prima devi capire dove vanno infilate le guaine e da dove escono poi inizi te a infilare le guaine nuove..ci vuole pazzienza te lo dico già..però si fa...

ecco, non so se son stato esauriente, se non si capisce bene chiedi pure...