Corro a cercare una Agente Helvetia a Palermo
Corro a cercare una Agente Helvetia a Palermo
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
CIAO Dragone , ok tutto MA considera che è troppo cara , stessa compagnia 3vespe "120,00 +8,00+8,00=136.00 euro," ,adesso avendo portato il massimale a 6 milioni di euro il primo mezzo targato =130,00 + 10,00 euro cadauno per ogni mezzo " naturalmente max 2conducenti fatto salvo il meccanico e l'elettrauto/carrozziere!
questa si che è una buona notizia. ma tu sei gia cliente da anni? come hai fatto? oppure centra il fatto che nella vostra regione si pagano, tassazioni diverse dalla nostra? sono sicuro che la tariffa varia da comune a comune, come per le auto.
a me anno chiesto 200 circa per il 125 e 11+11 circa per i due cinquantini!
per cortesia fammi ( anzi per tutto il VR, facci) sapere come posso avere questa tariffa. ho il 125 in scadenza.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
ciao Dragone , niente di strano "agenzia di l'aquila citta' naturalmente trattandosi di una assicurazione " vale sempre il principio di dove risiede il propietario" sono assicurato da circa 4 anni
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Date uno sguardo qui
ho contattato l'Helvetia hanno polizze vantaggiose ma il tutto dipende da regione a regione
Vi allego anche l'informativa.
In poche parole basta avere un motociclo di almeno 25 anni per assicurare altri motoveicoli che abbiano piu di 25 anni.
![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
credo che l'helvetia applichi tariffe diverse in base alle regioni
su statistiche num.incidenti/mezzi circolanti
da me con helvetia pago
126 x il 1* mezzo targato e 10 ogni successivo fino a 10 mezzi (50ini inclusi)
età minima dei mezzi 25 anni
iscriz, obblig. fmi del titolare o dei mezzi assicurati
con utilizzo x massimo 2 conducentdi età sup. ai 26 anni
i cui nominativi vanno dichiarati alla stipula
nessun altro vincolo alla circolazione
massimale 6mil e nessuna franchigia
no bonus/malus e non sospendibile temporaneamente
Scusate se mi intrometto,volevo chiedere: se il conducente e proprietario della Vespa ha meno di 26 anni questo "pacchetto" non si può più applicare?
Inoltre se ho ben capito il mezzo non dev'essere iscritto fmi,però bisogna essere affiliati ad un club?
Grazie.
ciao senatore, preciso a te e a tutti.
il motociclo deve avere piu di 25 anni ed esser iscritto ad un club.
io personalmente, ho un px 125 dell' 80 iscritto fmi.
io, invece, sono anche iscritto al vespaclub.
voglio assicurare una special del 78 ed un garelli del 71.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
questo e' il + aggiornato:
http://www.helvetia.it/helvetia09/im...nformativo.pdf
Dalla mia esperienza con l'helvetia so per certo che assicurano mezzi con 26 anni di età in poi. Per i 50, sempre con 26 anni di età in su, lo assicurano solo dopo aver assicurato un altro mezzo con cilindrata che va dai 125 in su. Questo è quello che mi hanno riferito all'agenzia di L'Aquila.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
ragazzi, ho contattato l'agenzia dove è cliente Onlyet3 mi hanno detto che vorrebberò evitare di fare polizze fuori provincia. rimanendo nelle condizioni, sopra, questa agenzia,mi farebbe un prezzo nettamente piu basso al mio preventivo, e quidi di 153 euro. come puo essere una situazione del genere? normalmente le polizze d'epoca hanno una tariffa fissa che al max varia di una quindicina d'euro. ho fatto la stessa domanda anche al helvetia direzione generale. attendo riposte