Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: Helvetia x 50ini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Helvatia x 50ini

ragazzi, ho contattato l'agenzia dove è cliente Onlyet3 mi hanno detto che vorrebberò evitare di fare polizze fuori provincia. rimanendo nelle condizioni, sopra, questa agenzia,mi farebbe un prezzo nettamente piu basso al mio preventivo, e quidi di 153 euro. come puo essere una situazione del genere? normalmente le polizze d'epoca hanno una tariffa fissa che al max varia di una quindicina d'euro. ho fatto la stessa domanda anche al helvetia direzione generale. attendo riposte
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

VRista Junior L'avatar di automan73
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Helvetia x 50ini

Somiglia tanto alla stessa situazione in cui mi sono trovato io tempo fà e cioè l'agenzia più cara voleva appiopparmi per forza in polizza l'assicurazione del conducente che NON è obbligatoria: ho anche contattando la sede centrale Helvetia ed ho avuto conferma scritta della NON obbligatorietà dell'assicurazione conducente stipulando la polizza veicoli storici. Il prezzo nel mio caso lievitava da 126€ per la polizza base del PX200 ad oltre 190€ con l'estensione infortunio conducente: prezzi riferiti ad agosto 2011.
    Cambiata agenzia e risolto il problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •