Originariamente Scritto da
luca82
ritiro un attimo fuori il thread visto che dai 50ini si è passati oltre per avere un chiarimento da chi magari ci è già passato
ho stipulato con helvetia oggi 1 contattto per vnb e PX poi con calma aggiungero il vbb (è radiato) e la pk (è dell87 potrò solo da gennaio 2013)
rileggendo con calma un punto mi rimane 1 dubbio sul numero dei conducenti.... io èper ora oltre a me ho indicato 1 altro sostituto ma vedo che si può arrivare fino a 4 non mi è chiara la loro terminoilogia però: (ed oggi hanno chiuso l'agenzia senno mi levavo il dubbio al telefono)
Cosa intendono per titolare? del veicolo o del contratto??? per avere 2 titolari dovevo sottoscrivere quindi una polizza assieme ad un' altra persona o avere un mezzo cointestato?
quanto costa aggiungere un ulteriore conducente, titolare o sostituto? qualcuno l'ha gia fatto???
boh il dubbio mi è venuto leggendo l'art 012
Art. 0.12 - Circolazione dei veicoli assicurati.
La garanzia é operante per un solo veicolo circolante per volta, qualora siano identificati in
polizza, quali Conducenti autorizzati, un Conducente “Titolare” e un eventuale “Sostituto”.
La garanzia è operante per due veicoli circolanti contemporaneamente, qualora siano
identificati in polizza due Conducenti “Titolari” e fino a due eventuali “Sostituti”.