Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Px 150 2011....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Px 150 2011....

Proverò a breve a fare un altro giro in 2,non potrebbe essere che essendo la benzina a metà serbatoio o poco più giù con la'aggiunta del secondo passeggero e quindi di peso non facesse pescare bene la pompa della benzina?
    Anche perchè mi sembra strano che sia all'andata che al ritorno si sia sempre ingozzata e poi appena scesa la mia fidanzata sia ripartita come nulla fosse

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Stefanovespa Visualizza Messaggio
    Proverò a breve a fare un altro giro in 2,non potrebbe essere che essendo la benzina a metà serbatoio o poco più giù con la'aggiunta del secondo passeggero e quindi di peso non facesse pescare bene la pompa della benzina?
    Anche perchè mi sembra strano che sia all'andata che al ritorno si sia sempre ingozzata e poi appena scesa la mia fidanzata sia ripartita come nulla fosse
    Controlla che non si strozzi il manicotto che collega la scatole depuratore al telaio.

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Ma non hai già scritto la stessa identica cosa da un'altra parte?!?!?

Si,ma mi è stato detto di parlarne in sezione officina

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

MAh...pompe della benzina, non ne esistono...la benzina è in caduta.. forse il tubo troppo lungo crea dei colli in cui la benza si ferma allo stesso livello del serbatoio, non riempiendo più la vaschetta del carburatore, o facendolo a tratti, creando quindi questi singhiozzi....ma se è nuova, il tubo è della misura precisa e che faccia questa cosa mi pare strano...spero intanto tu abbia già fatto i controlli suggeriti...

Nicola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •