"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ciao a tutti dovrei prendere un ammo posteriore per il mio px pensavo ad un carbone reg.Potete consigliarmi dove prenderlo....
tipo di questo cosa ne pensate???
Ammortizzatore Posteriore CARBONE REGOLABILE Vespa 50 PX 125 150 PE 200 Disco R | eBay
oppure questo ma ha il feedback un po più basso....
1986 AMMORTIZZATORE POSTERIORE CARBONE REGOLABILE ROSSO VESPA 125 150 PX - T5 | eBay
La storia monta sulla Vespa............
..scusate ma esiste per px arcobaleno ammortizzatore anteriore carbone con coprimolleggio grigio come originale?? grazie
Quoto tutto in pieno, io prima di acquistare via internet da una ditta nuova cerco sempre informazioni. Così è stato questa settimana x la "Vespatime", mi sono imbattuto in questa discussione e, sebbene avevo capito che il Sig. Ascanio aveva gestito non troppo bene il rapporto con il cliente (sono un agente di commercio e qualche errore comportamentale l'ho fatto pure io), qualche dubbio mi era venuto. Interessato ad alcuni prodotti che non trovavo disponibili subito dai soliti fornitori ho comunque fatto l'ordine questo lunedì. Poco meno di due ore fà è arrivato il corriere, il pacco era indenne, la merce corrispondeva a quanto avevo ordinato.
Questa segnalazione non è per spezzare una lancia a favore di Vespatime (ove sicuramente ordinerò ancora in futuro se pur monitorando attentamente i primi acquisti) ma per fargli capire che nel commercio, oggi più che mai, si fà una grande fatica per fidelizzare un cliente ma basta un niente per perdere sia il cliente che la credibilità sul mercato.
Colgo l'occasione, visto che non l'ho piu fatto, per dare un giudizio sugli ammortizzatori che tanto ci hanno fatto discutere:
Il posteriore (non sto a rielencare i link che sono nella prima pagina) è ottimo, devo dire che mi trovo veramente bene, sarà che il design sportivo indica un modello piu performante, non so, ma in una città piena di buche e sali scendi come Genova un ammo di qualità si sente.
L'anteriore riprende per design l'originale, pero non è ottimo come il posteriore, sulle buche è forse troppo duro e questo porta degli scossoni, magari però essendo che sono i suoi primi km è ancora "in rodaggio"
Sulla faccenda vespatime chiaramente non ho altro da aggiungere, mi auguro solo che questa vicenda, conclusasi positivamente, non comporti una perdita d'immagine per la ditta vespatime.
![]()
Ciao ragazzi com è l ammo posteriore carbone NON regolabile?
perfetto, avevi capito la domanda, grazie!