Citazione Originariamente Scritto da special1977 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, quando si presumono cose così gravi, sarebbe meglio chiamare e non postare dei messaggi privati.
Detto questo, se volete posso dimostrarvi chiamando la ditta carbone, che vende gli ammortizzatori alla cif. Questo perchè ho potuto constatarlo di persona verificando de visu che i prodotti commercializzati sono gli stessi.
In secondo luogo la ditta carbone solo da pochi mesi mette gli adesivi sugli ammortizzatori, e tra l'altro visto che anche noi facciamo fare tre ammortizzatori dalla ditta carbone ( hanno una colorazione differente ) abbiamo avuto la scelta se farci mettere o meno l'adesivo sull'ammortizzatore stesso. Presumo quindi che la cif o ha delle scorte antecedenti a 5/6 mesi fa oppure a scelto di non mettere l'adesivo sull'ammortizzatore.

Sono comunque sempre disponibile a chiarimenti ulteriori se dovessero essere necessari.

Il tuo messaggio mi ricorda molto da vicino quanto mi è stato comunicato tramite email privata da vespatime stesso, che però ha anche deciso di esprimersi nei miei confronti in questo modo "Ti sei comportato da ineducato e da chi non ha rispetto della privacy."

Vedete, come ho ribadito a vespatime e ho già scritto qui, vi riporto una mia frase nel mio post iniziale:

Io non ho ancora risposto, non sono documentato e prima di criticare una ditta che magari sta svolgendo il suo dovere vorrei avere da voi un parere circa quanto mi è stato comunicato

ebbene, io ho il diritto di chiedere pareri circa la possibilità di essere stato raggirato o che ci sia stato un semplice malinteso, ho il diritto di chiedere in questo forum specialmente perché magari altre persone hanno avuto esperienze simili o possono garantirmi ad esempio che vespatime era ottima nel postvendita, come infatti un utente poco sopra mi aveva comunicato rassicurandomi.

Se questo però comporta che poi il rivenditore mi scrive tramite mail private parole che reputo offensive, solo per aver richiesto informazioni, allora ragazzi, qua c'è seriamente qualcosa che non va.