il marchio è un semplice adesivo che non hanno messo. e questo sarebbe un problema? vorrà dire che la prossima fornitura richiederò l'adesivo.
il marchio è un semplice adesivo che non hanno messo. e questo sarebbe un problema? vorrà dire che la prossima fornitura richiederò l'adesivo.
Il problema è che non c'è quel semplice adesivo-marchio ma ce n'è un altro.....![]()
peccato che il catalogo in tuo possesso sia vecchio di anni e che quello nuovo non presenta le stesse foto ne gli stessi ammortizzatori.
Se guardi la foto dell'ammortizzatore pk anteriore del catalogo noterai che è completamente differente da quello comperato dall'utente. infatti uno ha il corpo verniciato mentre quello del catalogo ha il corpo zincato.
Mi spiace ma hai toppato alla grande e come già detto prenderò contatti con le aziende domani stesso per chiarire i dubbi.
Non capisco questo accanimento verso chi vorrebbe sollevare tutti i dubbi e collaborare a 360 gradi
Salvamoto, la penso come te tranne che sul fatto che la risposta data al cliente era abbastanza esauriente e che solitamente sono abituato ad avere un contraddittorio con i miei clienti senza che la cosa finisca in piazza. Detto questo noto con dispiacere che manca la pazienza di aspettare le informazioni che darò domani stesso al cliente e a questo punto a tutti voi e si continua a fare supposizioni campate in aria.
La cif non produce nulla era riferito ai soli ammortizzatori, cerchiamo di non confondere ulteriormente le idee
è il catalogo presente sul sito della cif quindi mi dici che anche loro hanno toppato?
I codici parlano chiaro ... o anche sui codici ci sono problemi?
Non hai comunque risposto alla mia domanda: CIF e CARBONE venduti a devil sono o no la stessa cosa?
Guarda che nessuno si accanisce, anzi, ti si da la possibilità di spiegare e di promuovere i prodotti che commercializzi, ma mi sembra che sei partito all'attacco come chi è stato colto in flagrante ....
Comunque lasciatelo dire: a livello commerciale non hai fatto una bellissima figura!!!
Poi questo è solo un mio modestissimo parere.
Gg
In Vespa da sempre!!!