Risultati da 1 a 25 di 136

Discussione: Acquisto ammortizzatori? Chiedo Pareri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Acquisto ammortizzatori? Chiedo Pareri

il marchio è un semplice adesivo che non hanno messo. e questo sarebbe un problema? vorrà dire che la prossima fornitura richiederò l'adesivo.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da special1977 Visualizza Messaggio
    il marchio è un semplice adesivo che non hanno messo. e questo sarebbe un problema? vorrà dire che la prossima fornitura richiederò l'adesivo.
    Quindi confermi che Carbone e CIF sono la stessa cosa (adesivo a parte?)

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Il problema è che non c'è quel semplice adesivo-marchio ma ce n'è un altro.....

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

peccato che il catalogo in tuo possesso sia vecchio di anni e che quello nuovo non presenta le stesse foto ne gli stessi ammortizzatori.
    Se guardi la foto dell'ammortizzatore pk anteriore del catalogo noterai che è completamente differente da quello comperato dall'utente. infatti uno ha il corpo verniciato mentre quello del catalogo ha il corpo zincato.
    Mi spiace ma hai toppato alla grande e come già detto prenderò contatti con le aziende domani stesso per chiarire i dubbi.
    Non capisco questo accanimento verso chi vorrebbe sollevare tutti i dubbi e collaborare a 360 gradi

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Salvamoto, la penso come te tranne che sul fatto che la risposta data al cliente era abbastanza esauriente e che solitamente sono abituato ad avere un contraddittorio con i miei clienti senza che la cosa finisca in piazza. Detto questo noto con dispiacere che manca la pazienza di aspettare le informazioni che darò domani stesso al cliente e a questo punto a tutti voi e si continua a fare supposizioni campate in aria.
    La cif non produce nulla era riferito ai soli ammortizzatori, cerchiamo di non confondere ulteriormente le idee

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da special1977 Visualizza Messaggio
    peccato che il catalogo in tuo possesso sia vecchio di anni e che quello nuovo non presenta le stesse foto ne gli stessi ammortizzatori.
    Se guardi la foto dell'ammortizzatore pk anteriore del catalogo noterai che è completamente differente da quello comperato dall'utente. infatti uno ha il corpo verniciato mentre quello del catalogo ha il corpo zincato.
    Mi spiace ma hai toppato alla grande e come già detto prenderò contatti con le aziende domani stesso per chiarire i dubbi.
    Non capisco questo accanimento verso chi vorrebbe sollevare tutti i dubbi e collaborare a 360 gradi
    è il catalogo presente sul sito della cif quindi mi dici che anche loro hanno toppato?
    I codici parlano chiaro ... o anche sui codici ci sono problemi?
    Non hai comunque risposto alla mia domanda: CIF e CARBONE venduti a devil sono o no la stessa cosa?
    Guarda che nessuno si accanisce, anzi, ti si da la possibilità di spiegare e di promuovere i prodotti che commercializzi, ma mi sembra che sei partito all'attacco come chi è stato colto in flagrante ....
    Comunque lasciatelo dire: a livello commerciale non hai fatto una bellissima figura!!!
    Poi questo è solo un mio modestissimo parere.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •